Vendita Droni Professionali, Droni con Telecamera, Droni Principianti

Dronionline.net

Maggio 26, 2015

Lily, il drone che ti segue

La prima caratteristica di questo nuovo drone che salta all’occhio è che per decollare deve essere lanciato e può atterrate sul palmo di una mano. Consente le riprese aeree grazie a un telecomando e senza avere precedenti esperienze di volo, in quanto può volare in totale autonomia.

È stato ideato da Antoine Balaresque e Henry Bradlow, due studenti di informatica che hanno ideato un sistema di pilotaggio automatico basato su un GPS che grazie a una serie di sensori consentono al drone di seguire il proprietario senza necessità di pilotarlo. Lily, è in grado di registrare filmati e audio eliminando il suono dei 4 motori. Inoltre è dotato di una fotocamera a 1080p a 60 fps e scatti da 12 MP. Il drone Lily è resistente agli urti (certificato IP67) e resistente anche all’acqua. La sua resistenza è stata applicata anche alla fotocamera integrata all’interno del drone e non all’esterno.

Lily non ha batterie esterne, questo per garantire la tenuta stagna e un’autonomia di volo di 20 minuti.

Il costo è di 499 dollari, contro i 999 dollari del prezzo al dettaglio quando sarà lanciato in commercio. Il progetto è molto ambizioso per le sue nuove caratteristiche legate al pilotaggio, tutte improntate alla semplificazione, partenza con lancio, atterraggio sulla mano grazie ai sensori e pilota automatico.

Attenzione, Lily non evita da solo gli ostacoli da solo.

Il progetto viene inquadrato in quella fetta di mercato indicata per le riprese di scene come azione e sport dove l’utente può essere seguito dal drone senza necessità che nessuno lo piloti.

Dronionline.net consiglia

Nuovo
MANDDLAB Telaio del Drone Kit Telaio del Drone per XL9 V2 FPV 5mm...
  • Tipo di rack: tipo X positivo
  • Interasse: 390MM
  • tipo: XL9 V2
Nuovo
Potensic Braccio di ricambio solo per ATOM, non compatibile con ATOM...
  • Braccio di ricambio solo per ATOM, non compatibile con ATOM SE, braccio anteriore sinistro
Nuovo
Potensic Braccio di ricambio solo per ATOM, non compatibile con ATOM...
  • Braccio di ricambio solo per ATOM, non compatibile con ATOM SE, braccio anteriore destro
Blog
About dronionl
Dronionline.net è il portale di riferimento per chi vuole informarsi riguardo l’acquisto di Droni Professionali, Droni con telecamera, Droni DJI, Droni Parrot, Quadricotteri. Proponiamo infatti i migliori di droni selezionati da esperti del settore.
Cart