In base ai report di omologazione pubblicate nei primi giorni di ottobre, dalla Commissione Federale per le Comunicazioni degli Stati Uniti (FCC), viene confermato in modo implicito l’esistenza del nuovo Mavic Mini 2.
Nei documenti FCC il drone viene denominato DJI Camera Drone, ma tutto fa pensare che sia il successore del fortunato Mavic Mini.
Da quello che trapela, il nuovo mini drone della DJI peserà, come il suo predecessore, meno di 250 grammi, per continuare a beneficiare dei vantaggi in base alle normative ed in particolare alla categoria C0 del nuovo regolamento europeo che sarà applicato anche in Italia a partire dal 31 dicembre 2020 e che esenta il pilota dall’obbligo del patentino online.
In molti precedenti, queste anticipazioni dei report hanno portato alla presentazione ufficiale del prodotto da parte di DJI nel giro di poche settimane.
Un esempio è proprio il Mavic Mini, che lo scorso anno era trapelato sui registri FCC l’8 ottobre, ed era stato presentato dalla DJI alla fine dello stesso mese.
Questo molto probabilmente sarà la dinamica che si ripeterà con il nuovo Mavic Mini 2 o DJI Camera Drone, per sfruttare al meglio l’imminente arrivo del periodo delle festività natalizie.
Dronionline.net consiglia
- Assorbitori: facile da installare e utilizzare, scheda controller di volo apm 2.5
- Include 2 pannelli antivibranti, 4 sfere antivibranti e 2 nastri biadesivi
- Scheda controllore di volo apm 2,5 - adatta a diversi controllori di volo, come apm...
- Display ad alta definizione: risoluzione 2000tvl, sensore ccd super had ii da 1/3 di...
- Immagine: sull'ambiente di volo a led, cablaggio video e osd separati,
- Facile e conveniente da installare, molto flessibile da usare
- Compatibile con i modelli D NI per garantire integrazione e prestazioni.
- Essenziale per le riparazioni dei droni poiché sostituisce efficacemente i componenti...
- Costruzione progettata per resistere alle esigenze della navigazione aerea e .